Regolamento del GIRO DEL LAGO DI FEDAIA 2018

Regolamento del GIRO DEL LAGO DI FEDAIA 20182018-05-30T09:01:45+00:00

Project Description

INFORMAZIONI GENERALI 

AICS DOLOMITI BLOG SRL SD, in collaborazione con il rifugio FEDAIA organizza per sabato 30 giugno 2018 la manifestazione podistica ludico motoria in quota denominata Giro del Lago Fedaia di circa 4,5 km.

Il Giro del Lago Fedaia si svolgerà in conformità al presente regolamento. Eventuali modifiche e informazioni saranno pubblicate nel sito www.marmoladafullrunning.com

La partecipazione al Giro del Lago Fedaia comporta da parte dei concorrenti l’accettazione in tutte le sue parti e senza riserve del presente regolamento.

Requisiti per la partecipazione:

  • correttezza sportiva
  • rispetto dell’ambiente

Modifiche del percorso, sospensione, interruzione o annullamento della gara 

L’organizzazione si riserva il diritto di modificare in ogni momento il percorso, anche senza preavviso. In caso di condizioni meteorologiche avverse e tali da mettere a rischio la sicurezza dei concorrenti, la partenza potrà essere posticipata o annullata, il percorso modificato e ridotto e la corsa potrà essere fermata in qualsiasi punto del tracciato. La sospensione, l’interruzione o l’annullamento della corsa non daranno diritto ai concorrenti ad alcun rimborso della quota di iscrizione.

Tutte le informazioni saranno inserite in tempi utili nei siti www.marmoladafullrunning.com

Percorso 

Il percorso sarà segnalato con bandierine, frecce, cartelli ed altri accorgimenti che saranno indicati nel sito www.marmoladafullrunning.com e alla partenza. L’allontanamento dal percorso ufficiale, oltre a comportare la squalifica, avverrà ad esclusivo rischio e pericolo del concorrente.

Briefing

Sabato 30 giugno, dieci minuti prima della partenza, verrà effettuato un breve briefing.

Ritiro pettorali 

La conferma delle iscrizioni e il ritiro dei pettorali sarà possibile il giorno della manifestazione, sabato 30 giugno dalle ore 16.00 alle 17.45 presso la partenza (rifugio Fedaia, in località Passo Fedaia).

Partenza e arrivo

La gara avrà partenza e arrivo in località passo Fedaia.
La partenza verrà data alle ore 18.00.
All’arrivo funzionerà un ristoro per gli atleti.

ISCRIZIONI 

Disposizioni generali

Le persone potranno iscriversi liberamente alla manifestazione.

Le iscrizioni apriranno sabato 30 Giugno alle ore 16.00 e si chiuderanno il giorno stesso alle ore 17.45.

Quote di iscrizione 

Il giorno 30.06         10,00 euro


La quota di iscrizione comprende:

  • tutti i servizi descritti nel presente regolamento
  • pettorale
  • il servizio di soccorso e assistenza lungo tutto il percorso di gara
  • la copertura assicurativa
  • il pasta-party al rifugio Passo Fedaia

Pettorali

Il pettorale deve essere portato sul petto o sul ventre o sulla parte anteriore della coscia ed essere reso visibile sempre nella sua totalità durante tutta la corsa.

Premi 

Non sono previste premiazioni ma solo premi a sorteggio.

I premi a sorteggio si ritireranno all’arrivo presso il rifugio Passo Fedaia dalle ore 18.30.

DISPOSIZIONI  FINALI

Assicurazione 

L’organizzazione sottoscrive un’assicurazione di responsabilità civile per tutto il periodo della gara. La partecipazione avviene sotto l’intera responsabilità dei concorrenti, che rinunciano ad ogni ricorso contro gli organizzatori in caso di danni e di conseguenze ulteriori che sopraggiungano in seguito alla manifestazione.

Diritti di immagine e informativa privacy 

Ogni concorrente rinuncia espressamente ad avvalersi dei diritti all’immagine raccolta durante la gara o nei pressi della gara così come rinuncia a qualsiasi ricorso contro l’organizzazione ed i suoi partner abilitati, per l’utilizzo fatto della sua immagine.

Tutti i dati raccolti in relazione alla gara saranno utilizzati solo per l’organizzazione e gestione della stessa e per eventuali iniziative promozionali connesse.

Reclami 

Non sono previsti reclami visto il carattere non competitivo.